Ville Residenza Primula: Ville in Classe A a Solbiate Arno

Le ville della Residenza Primula: bifamiliari, con piscina, passive house. Ville in vendita a Solbiate Arno ( Varese)

Ville in Classe A direttamente dal costruttore

Villa Mary, Villa Ginevra, Villa Carlotta e Villa Rebecca sono a Solbiate Arno, in provincia di Varese: con Residenza Primula ed Edilnoma Building puoi acquistare le tue ville in classe A direttamente dal costruttore, senza spese di intermediazione.
Scegli subito la tua villa!

Villa Sara

Villa Sara, clicca e scopri

Villa a Schiera

Villa a Schiera, clicca e scopri

Vuoi maggiori Informazioni su una delle Ville?


Residenza Primula Solbiate Arno

La Residenza Primula è un piccolo ed elegante complesso residenziale unico nel suo genere.

Costituita da 2 splendide palazzine in Classe A – da 9 e 7 appartamenti ciascuna – la Residenza Primula è a Solbiate Arno in provincia di Varese, in una zona estremamente tranquilla, immersa nel verde ma a pochi passi dal Centro del Comune.

 


Edificata con tecniche costruttive innovative La Residenza Primula è certificata in Classe “A” e garantisce comfort acustico e termico ineguagliabili, un’altissima qualità nella scelta dei materiali e irrisori consumi energetici.

Le scelte costruttive particolarmente innovative della Residenza Primula garantiscono infatti isolamenti acustici 3 o 4 volte superiori ai sistemi tradizionali e permettono inoltre di contenere al minimo le dispersioni energetiche.

L’alta qualità del Capitolato, la ricerca di un’architettura moderna e lineare e una Cucina Ernesto Meda compresa nel prezzo, rendono questo complesso immobiliare unico nel suo genere.    

La localizzazione di questo immobile, con una splendida vista panoramica sulla catena del Monte Rosa, garantisce grande tranquillità anche se a pochi passi dal centro ed una forte vicinanza ai principali servizi.